Cerca

L'INTERVISTA

Fonte Meravigliosa, Invernali: "Cruijff il mio modello. Lavoro per essere utile alla squadra"

L'attaccante è stato il protagonista dell'ultima giornata con quattro reti contro l'Ostiamare

12 Novembre 2021

Samuel Invernali

Samuel Invernali, attaccante del Fonte Meravigliosa U14 Elite (Foto ©FonteMeravigliosa)

Con quattro gol nella sfida persa dal suo Fonte Meravigliosa contro l’Ostiamare, Samuel Invernali è stato il protagonista assoluto della partita. Una grande prestazione che lo ha portato ad essere inserito nella Top 5+1 di questa settimana ed alla vittoria del sondaggio come miglior giocatore. Ecco le sue parole:

Raccontaci la giornata contro l’Ostiamare, come è andata? “Sono molto contento perché penso di aver giocato bene. Ho sfruttato al massimo i calci piazzati dato che due dei miei gol li ho fatti su punizione. Sono sicuro di aver dato il massimo dal primo all’ultimo minuto. “

Qual è il tuo rapporto con la squadra e i tecnici? “Con lo staff e con i miei compagni mi trovo davvero molto bene. Con il gruppo stiamo iniziando a ragionare da squadra e ci tengo a ringraziare il mister per la fiducia che mi sta dando in questo momento. “

Che obiettivi vi siete posti, come squadra e a livello personale? “Come tutte le squadre speriamo di vincere il campionato o comunque di fare una buona annata raggiungendo una buona posizione in classifica. Personalmente spero di poter dare una mano e di essere utile alla mia squadra per tutto l’arco della stagione.”

Al di là del calcio hai altri hobby? Sai già cosa vorrai fare da grande? “Oltre al calcio non ho altre passioni. Fin da piccolo ho iniziato a giocare e spero di poter raggiungere i massimi livelli che offre questo sport.”

C’è un giocatore in cui ti rivedi e che rappresenta il tuo modello? “Il giocatore a cui mi ispiro non gioca più, si chiama Johan Cruijff. Grazie a mio padre sono riuscito a vedere i suoi video, le sue giocate, le partite più importanti e i suoi gol. E’ il mio modello perché penso sia stato uno dei migliori.”  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE