Cerca
L'INTERVISTA
L'attaccante ha vinto il sondaggio come miglior giocatore della categoria Under 14 della settimana
19 Novembre 2021
Francesco Valente, attaccante dell'Atletico Lodigiani Under 14 Elite (Foto ©AtleticoLodigiani)
Francesco Valente, con i suoi due gol, è risultato determinante per la vittoria per due a zero dell'Atletico Lodigiani sul campo dell'Atletico Torrenova nell'ultimo turno di Under 14 Elite. Una prestazione che gli è valsa anche la vittoria nel sondaggio della Top 5+1 come miglior giocatore della settimana. Ecco le sue parole:
Francesco, come è stata la tua partita di sabato e i tuoi gol? "La partita con il Torrenova è stata molto difficile, perché giocata in inferiorità numerica per oltre un'ora. Malgrado ciò, il mister ci ha chiesto di vincerla e abbiamo dato tutto noi stessi. Io alla fine della gara ero esausto ma felice. I miei gol? Sul primo non nascondo di essere stato un pò fortunato, ma sul secondo penso di aver segnato una bella rete. "
Come sta andando questa stagione, sia dal punto di vista personale che di squadra, dove volete arrivare? "La stagione è partita con grande entusiasmo da parte di tutto il gruppo e stiamo sognando in grande. Vorremmo vincere il campionato anche se sappiamo che sarà difficilissimo. "
Come ti stai trovando con i compagni e con lo staff? "All'Atletico Lodigiani mi trovo molto bene, infatti il rapporto con il mister e i compagni è molto bello. Stiamo insieme da tanti anni e ci divertiamo tantissimo. "
Oltre al calcio hai altre passioni? Hai già deciso cosa vorrai fare da grande? Un altro sport che mi piace è il basket. Da grande vorrei fare il fisioterapista. "
C'è un giocatore a cui ti ispiri in particolare? "Il mio idolo è Francesco Totti e vorrei somigliare a lui"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni