Cerca

L'intervista

Futbolclub, gli auguri di buon Natale da parte della società blucerchiata

Le parole dei dirigenti del club in vista dell’anno nuovo e del prosieguo di stagione

14 Dicembre 2021

Futbolclub

Volge al termine la prima parte di stagione, mentre si avvicinano le vacanze natalizie e l'inizio del 2022. La dirigenza del Futbolclub ha voluto ringraziare i componenti della grande famiglia blucerchiata, dagli addetti ai lavori ai ragazzi e le loro famiglie. "A nome mio e della società, porgo gli auguri più affettuosi per un Natale sereno e "sportivo" – Esordisce il Presidente Enrico Margaritondo - nella speranza che quest'anno prosegua sempre meglio, e sia ricco di soddisfazioni. Un ringraziamento ed un augurio a tutto lo staff, tecnico e dirigenziale, e tutti i collaboratori della società."

Il Dg Biagio Esposito lascia un messaggio di auguri per il nuovo anno, parlando poi dei prossimi progetti in programma nell'orbita Sampdoria: "Un augurio di buon Natale e buon anno, che sia un finale di stagione più esaltante dell'inizio. Auspico a tutti di poter portare a termine l'annata sportiva e lavorativa senza problemi. Quest'inverno continueremo a mandare ragazzi in prova a Bogliasco, Il 19 dicembre partirà un gruppo, poi per l'anno prossimo ce ne sono pronti altri due. Spero che insieme a noi, le famiglie possano veder crescere sia umanamente che tecnicamente i propri ragazzi."

Anche Rino Panetta, colonna portante della scuola calcio blucerchiata, lascia un messaggio per la società: "Come Responsabile della scuola calcio faccio i migliori auguri a tutti i ragazzi del Futbolclub, che sia un Natale sereno e pieno di sorprese gradite. Per le famiglie che sia pieno di soddisfazioni e salute. Faccio un augurio anche ai dirigenti ed allo staff tecnico, ringraziandoli per la passione che mettono a disposizione della società. Non può mancare un ringraziamento speciale al presidente Enrico Margaritondo e a tutte le persone con cui collaboro ogni giorno: Esposito, Porcelli, il segretario Franco Forti ed il magazziniere Mario Del Monte. Un riconoscimento poi va al responsabile comunicazione Emanuele De Lorenzo che si occupa, insieme al suo staff, anche di mantenere aggiornato il nostro sito ed I canali social, permettendoci di avere visibilità. Un buon Natale a tutti quelli che ogni giorno dedicano uno spazio alla crescita della società Futbolclub."

Dulcis in fundo, le parole del Ds Luigi Porcelli: "Faccio gli auguri di un sereno Natale e buone Feste a tutto lo staff del Futbolclub e tutti i ragazzi che ne fanno parte, stiamo lavorando per portare tutte le squadre verso gli obiettivi prefissati, rimanendo uniti con forza lungo il nostro percorso."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE