L'intervista

Totti Soccer School, Tufo: "Finalmente si riparte con tornei, viaggi e trasferte"

Ufficio Stampa

Antonio Tufo, responsabile della scuola calcio della Totti Soccer School, non nasconde la soddisfazione per le settimane ed i mesi che verranno.

Cosa avete in serbo per i vostri ragazzi?

"Finalmente possiamo annunciare di essere tornati a lavoro per l'organizzazione dei tornei e per la partecipazione a competizioni varie come ospiti. Lo scorso weekend due gruppi della scuola calcio sono stati a Pisa, è stata una bellissima esperienza che ha permesso ai nostri giovani di mettersi a confronto con due realtà professionistiche. Oltre al Pisa, infatti, i ragazzi hanno giocato due amichevoli anche contro i pari età del Pontedera. Ma è solo l'inizio..."

Spiegaci meglio
"Il 25 aprile ed il primo maggio diversi gruppi della scuola calcio riprenderanno nuovamente a viaggiare, questa volta verso Alba Adriatica. Nella prima data disputeremo il Trofeo Terre Picene organizzato da AICS, mentre agli albori di maggio giocheremo l'Enjoy Cup, a cui prenderanno parte sei gruppi, e al Fun Player Cup che vedrà in azione altre tre squadre della scuola calcio della Totti Soccer School. Queste sono le settimane di avvicinamento in cui si limano i dettagli e si perfeziona tutta la parte logistica. Dietro a tutto ciò c'è una grande mole di lavoro di cui siamo felicissimi di farci carico per far vivere ai nostri ragazzi emozioni uniche"

E voi cosa organizzate?
"Da metà maggio fino al 2 giugno in ogni weekend ci saranno tornei da noi organizzati che si disputeranno quindi nel centro sportivo di Ostia Antica. Volevamo fortemente tornare ad organizzare manifestazioni nostre e ci siamo riusciti. L'obiettivo è quello di continuare ad intensificare i rapporti con le nostre academy e dare la possibilità ai ragazzi di venire a Roma per un passeggiata, oltre che per scendere in campo. Il ponte del 2 giugno sarà dedicato al primo Memorial Enzo Totti. Vien da sé l'emozione che proviamo nel dare inizio ad una manifestazione del genere, che porta quel nome. Abbiamo tante aspettative e ci teniamo a far andare tutto per il meglio"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.