L'intervista
Paolo Corazzi: "La mia esperienza al servizio della Jem's"
La sua esperienza al servizio della Jem's Soccer Academy. Da tre mesi Paolo Corazzi è un nuovo dirigente della società biancorossa. Una figura di raccordo tra le varie componenti del club di Casal Palocco. Prime settimane che sono servite a conoscere al meglio la sua nuova casa: "Ho avuto subito una bellissima impressione. La società è organizzata e con un progetto ben definito. Spesso nel mondo del calcio si parla con molta retorica e di progetti solo a parole. Qui, invece, l'idea del club viene messa in pratica giorno per giorno e si punta ad una crescita tecnica e personale dei ragazzi. Insomma ho trovato l'ambiente ideale per lavorare".
Parlando della sua figura, Paolo Corazzi spiega: "Ho portato la mia esperienza e l'ho messa a disposizione di tutta la società. Seguo gli allenamenti e le partite e sono pronto a qualsiasi cosa serva a questo club. Sono 40 anni che lavoro nel calcio giovanile e professionistico e spero di poter dare il mio contributo alla Jem's".
Guardando al finale di stagione, Corazzi spiega: "Anche se il risultato sportivo non è al centro del progetto della società, sarebbe bello se almeno una delle squadre che è in lotta per la vittoria del campionato raggiungesse l'obiettivo. Soprattutto perché sarebbe una grande soddisfazione per i ragazzi".