Cerca

PANCHINE

Magnitudo: ufficiale il parco allenatori per la prossima stagione

La società oronero rende noto il quadro dei tecnici per il 2022-2023

15 Luglio 2022

Magnitudo: ufficiale il parco allenatori per la prossima stagione

In foto Federico Panucci tecnico dell'Under 15 e Alessandro Deredda (Foto ©Magnitudo)

La stagione 2021/22 si è conclusa da poco e lo staff Magnitudo, già da qualche mese, ha iniziato a creare le basi per la realizzazione della prossima stagione. Il lavoro del team societario tra dirigenza e segreteria è stato molto intenso ma è con grande soddisfazione che la società annuncia ufficialmente il nuovo staff e le compagini agonistiche e non agonistiche per la stagione 2022/23. Ad ufficializzare il tutto è stato il nostro direttore Alessandro Deredda che come ogni anno, in questo periodo, è in prima linea per fondare le squadre che giocheranno la prossima stagione con i colori giallonero: "Finalmente abbiamo completato tutte le squadre agonistiche" - annuncia Deredda - con under 14/15/16/17/19 e la Prima squadra più tutta la nostra Academy di Lega Calcio a 8 con serie B/A2/A ed il gruppo Over. Siamo riusciti a raggiungere questo risultato in tre anni nonostante il covid, questo per una realtà giovane come la nostra è motivo di orgoglio e grande soddisfazione. Un percorso importante intrapreso da tutto il nostro staff grazie anche alle collaborazioni con i responsabili e gli addetti ai lavori delle società amiche con le quali ci relazioniamo quotidianamente".

"Ci tengo a ringraziare prima di tutto la famiglia Rossi che nonostante tutte le difficoltà e gli enormi sacrifici ci ha messo in condizione di lavorare sempre nella massima serenità. Un altro ringraziamento non meno importante va al presidente dell'Atletico 2000, Alessio Di Curzio che ci ha permesso attraverso la collaborazione con il suo circolo di sviluppare il settore agonistico creando una sinergia reciproca importante per la nostra attività sportiva.

Infine vorrei ringraziare tutti i nostri collaboratori, dirigenti, mister, staff e tutte le famiglie della Magnitudo per il supporto e la fiducia sempre dimostratoci. Adesso ci prepariamo per l'imminente partenza della stagione sportiva che sarà come sempre lunga ed impegnativa".

Le attività ripartiranno alla fine del mese di Agosto, come dichiarato dal nostro direttore, ma vediamo insieme la composizione dello staff che dirigerà le compagini della Magnitudo FCCG per la stagione 2022/23.   

Prima Squadra

"La prima squadra" - annuncia Deredda - "sarà affidata nelle mani sapienti di Mr. Roberto Bortoloni ed il supporto di Mr. Simone Rossi. Questa squadra, che milita nel campionato di prima categoria, riparte dalle importanti conferme del nostro zoccolo duro più alcuni innesti mirati e di qualità che abbiamo aggiunto per tentare il salto di categoria. La fiducia è tanta!" 

Under 19

"Contemporaneamente partirà insieme alla prima squadra anche l'Under 19 che sarà guidata per il secondo anno consecutivo dal sottoscritto. Cercheremo di ripetere il campionato appena concluso, cercando naturalmente di migliorarci. Anche per l'Under 19 ripartiamo da certezze importanti e puntiamo sui ragazzi 2005 di prospettiva, per cercare di farli crescere il prima possibile e renderli protagonisti in pianta stabile della rosa".

Le altre squadre agonistiche inizieranno la settimana successiva:

Under 17

"L'Under 17 di Mr. Sebastiano Orto è chiamata a ripetere l'importante campionato appena concluso con un ottimo terzo posto, cercando di passare allo step successivo per l'importanza ed il valore del gruppo messo a disposizione del mister".

Under 16

"L'Under 16 sarà affidata a Mr. Valerio Gambini, riconfermato e ormai in pianta stabile con i nostri colori. Mister Gambini avrà a disposizione una squadra con tanta qualità ed ampi margini di crescita e siamo sicuri che integrando uno o due elementi importanti la squadra potrà intraprendere un ottimo percorso formativo e sportivo".

Under 15

"Quest'anno ci sarà anche l'Under 15 affidata a Mr Federico Panucci, ed è una squadra tutta da scoprire. Ho notato un buon potenziale, i ragazzi che ne fanno parte arrivano tutti da percorsi sportivi molto importanti e sono sicuro che saranno una bella sorpresa e che ci faranno divertire. Colgo l'occasione per dare ufficialmente il benvenuto a mister Federico che farà sicuramente bene per l'entusiasmo, la competenza e la passione che mette al servizio della squadra e della società".

Under 14

"Chiudiamo infine con i piccoli dell'Under 14 affidati al giovane Mr Daniel Nocente, il quale avrà il compito, da bravo peter pan, di guidare le giovani leve dalla scuola calcio al mondo agonistico."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni