L'INTERVISTA

Savio, Bardi: "Dovremo entrare in campo con la stessa mentalità dell’ultima gara"

Sabato non avete perso tempo e vi siete subito rilanciati all’inseguimento della vetta con un netto 4-0, che partita è stata?

Sabato è stata una partita molto importante per noi, perché ci serviva ritrovare la vittoria dopo la sconfitta con la Spes Montesacro, abbiamo affrontato molto bene la sfida e dobbiamo continuare così.

Nonostante la sostituzione all'inizio della ripresa hai messo in piedi una prestazione da migliore in campo, come valuti la tua prova personale?

Sono molto contento della mia prestazione e di quella della squadra, mi dispiace essere dovuto uscire dopo il primo tempo per un piccolo fastidio. Per quanto riguarda i gol sono contento che sia riuscito a segnare in entrambe le occasioni.

Domani sarà il momento della verità, c’è la trasferta con il Trastevere, come vi state preparando e come credi che dovrete approcciare la gara per giocarvela al meglio?

Sicuramente domani la partita è molto importante ma in settimana noi ci siamo allenati come sempre, dando il massimo e rimanendo concentrati. Siamo consapevoli di quello che possiamo fare e dobbiamo entrare in campo con la stessa mentalità dell’ultima gara, cercando sempre di mantenere un ritmo alto per cercare di portare a casa la vittoria.

Parlando un po’ di te, ti ispiri ad un calciatore in particolare?

Sinceramente non mi ispiro a nessun giocatore in particolare ma cerco di migliorare osservando i calciatori più forti.

Ultima domanda, vuoi dedicare la vittoria di sabato e quella di questo sondaggio a qualcuno?

Voglio dedicare questa vittoria ai miei genitori che mi supportano sempre sin da quando sono piccolo e voglio ringraziare tutta la squadra perché è anche grazie a loro se ho vinto questo sondaggio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.