Cerca
L'INTERVISTA
L'Amarantoro, vincitore del nostro ultimo sondaggio social, ci parla della vittoria nello scorso turno di campionato e della prossima sfida contro la Polisportiva Carso
03 Febbraio 2023
Alessio Ferrari (Foto ©Cervera)
Sabato avete trovato un’altra vittoria che da continuità al vostro ottimo periodo di forma, che gara è stata e come valuti la vostra prestazione?
"È stata una partita accesa fin da subito, abbiamo giocato molto bene la palla e abbiamo avuto diverse occasioni che però non siamo riusciti a concretizzare. Poi però siamo riusciti a sbloccarla nel secondo tempo su punizione allungandoci poi sul 2-0, abbiamo subito un gol ma siamo riusciti comunque a chiuderla sul 3-1".
Domani affronterete la Polisportiva Carso fuori casa, che gara ti aspetti e cosa credi servirà per portare a casa i tre punti?
"Domani mi aspetto una partita tosta proprio perché giochiamo fuori casa, mi aspetto una battaglia in campo, dobbiamo partire concentrati dal primo minuto ed essere pronti a tutto. Siamo consapevoli delle nostre capacità e vogliamo a tutti i costi questi tre punti".
Parlando un po’ di te, hai un calciatore in particolare a cui ti ispiri, se si chi è? E perché proprio lui?
"Non mi ispiro a nessun calciatore in particolare, cerco sempre di aiutare la squadra e svolgere al meglio i compiti che mi vengono assegnati dal mister".
Ultima domanda, vuoi dedicare la vittoria di sabato e quella di questo sondaggio a qualcuno?
"Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e voglio dedicare questa vittoria a chi mi ha sempre sostenuto e dato fiducia".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni