L'INTERVISTA

Montespaccato, De Gregorio: "Domani sarà una gara tosta, servirà il giusto atteggiamento"

Sabato avete ottenuto un’ottima vittoria contro il San Paolo Ostiense conquistando tre punti importantissimi, che partita è stata per te e come valuti la vostra prestazione?

"L'ultima partita è stata importante per me perché sono riuscito a portare a casa la prima doppietta della stagione. Per quanto riguarda la prestazione della squadra, credo che sia stata ottima visto che ci ha portato tre punti importanti su un campo ostico".

Con questa vittoria consolidate la vostra partecipazione alla corsa per un posto ai playoff, cosa credi servirà per raggiungere questo obiettivo?

"Dopo una partenza di campionato difficile ci siamo consolidati come squadra e credo che sia necessario continuare a lavorare con la testa come abbiamo fatto finora e continuare a fidarci del nostro mister".

Domani affronterete la Totti Soccer School, che gara ti aspetti?

"Ripensando alla gara di andata mi aspetto una gara abbastanza tosta, dovremo quindi entrare in campo con il giusto atteggiamento e mantenere la lucidità per tutti gli 80' minuti di gioco". 

Parlando di te, ti ispiri a qualche giocatore in particolare? 

"Non mi ispiro a nessun giocatore in particolare, guardo tutti, dai più conosciuti ai meno, credo che si possa imparare qualcosa da ognuno di loro".

Vuoi dedicare la vittoria di questo sabato e quella di questo sondaggio a qualcuno in particolare?

"Dedico queste due vittorie al mio compagno di squadra Fabio Di Massimo, che non sta passando un bel periodo e a cui auguro di tornare presto in campo".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.