L'INTERVISTA

Lodigiani, Campitelli: "Allenamento dopo allenamento stiamo migliorando sempre di più"

Sabato avete trovato la quinta vittoria consecutiva ai danni dell’Atletico Lodigiani, un netto 4-0 con una tua doppietta, che partita è stata e come commenti la vostra prestazione?

"Nella prima mezz'ora è stata una gara bloccata da entrambe le parti, poi sono riuscito a sbloccarla con questa doppietta che ci ha fatto andare negli spogliatoi più sicuri. Infatti poi nella ripresa siamo rientrati più decisi facendo un'ottima prestazione che ci ha permesso di chiudere la gara".

Una vittoria che da sicuramente morale visto il buon periodo della squadra, come commenti questo ottimo momento di forma e cosa credi sia cambiato rispetto ad inizio stagione?

"Sicuramente è una vittoria che ci dà fiducia, rispetto ad inizio stagione siamo più uniti e, soprattutto, abbiamo capito gli errori che facevamo in passato ed ora, allenamento dopo allenamento, stiamo migliorando sempre di più".

Domani affronterete il Fiano Romano, una gara che all’andata vi vide vincitori grazie ad un autogol, cosa credi servirà per approcciare al meglio questa gara?

"All'andata con il Fiano è stata una partita tutt'altro che semplice, è stata molto tirata e sicuramente domani per vincere dovremo fare un'ottima prestazione di squadra in cui ognuno di noi darà il meglio per portare a casa i tre punti"

Ti ispiri a qualche giocatore in particolare? Se sì chi è e perché proprio lui?

"Fin da bambino il mio calciatore preferito è sempre stato Cristiano Ronaldo e di lui mi piace la dedizione, la mentalità e la passione che mette in quello che fa, per questo è sempre rimasto il mio giocatore preferito"

Vuoi dedicare l’ottima prestazione e la vittoria di questo sondaggio a qualcuno?

"Si, vorrei dedicare queste due vittorie a mio nonno, che ora purtroppo non c'è più, ma sono sicuro che sarebbe stato contentissimo di vedermi emergere. Ringrazio poi la mia famiglia che mi sostiene sempre

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.