L'INTERVISTA
Città di Ciampino, Filipponi: "Daremo il meglio per portare a casa i tre punti"
Sabato è arrivata un’altra ottima vittoria in casa del Cassino in cui sei stato protagonista con 2 gol e 2 assist, che partita è stata per la squadra e come ti sei sentito a fine gara dopo questa bella prestazione?
"La partita di sabato è stata molto impegnativa per tutta la squadra, il viaggio, essendo stato molto lungo, ha influito sulla gara ma grazie all’unione che abbiamo in squadra siamo riusciti a dare il meglio. A fine gara la stanchezza è stata ripagata dal risultato finale".
State attraversando un ottimo periodo di forma, siete sicuramente tra le sorprese di questo campionato, quali credi che siano i vostri punti di forza che vi hanno condotto a giocarvi un posto per le fasi finali?
"Di punti di forza ne abbiamo molti, il gruppo, l’amicizia e la costanza che mettiamo in ogni allenamento ma il centro di tutto sono i nostri mister, Fabrizio Tiberti, Riccardo Cottani e Aristide Viri, che hanno da sempre instaurato con noi un rapporto di fiducia e dialogo"
Domani affronterete la Pro Calcio Tor Sapienza in una gara che non andrà sottovalutata, che partita ti aspetti e come credi che dovrete approcciarla per portare a casa i tre punti?
"Come tutte le partite, quella di domani è molto importante. Scenderemo in campo con lo spirito di squadra di sempre e daremo il meglio per portare a casa i tre punti".
Parlando un po’ di te, ti ispiri ad un calciatore in particolare? Se sì, chi è e perché proprio lui?
"No, non mi ispiro a nessun calciatore in particolare"
Vuoi dedicare la vittoria di sabato e quella di questo sondaggio a qualcuno in particolare?
"La vittoria di sabato, un po' come tutte le altre, mi sento di dedicarla a mio padre che mi é sempre stato vicino in questo mondo spronandomi a dare sempre il meglio di me e ad aiutare gli altri. Per la vittoria di questo sondaggio voglio ringraziare tutte le persone che hanno votato, in particolare amici e parenti stretti".