L'INTERVISTA
Atletico Zagarolo: Manuel Mancini nuovo responsabile del settore agonistico
Nuova stagione alle porte anche in casa Atletico Zagarolo, che ufficializza il nome di Manuel Mancini come nuovo responsabile del settore agonistico. A renderlo noto è la stessa società attraverso una nota pubblicata sui propri canali social. Di seguito il comunicato:
«Non posso che esprimere grande soddisfazione e gratitudine a Manuel Mancini per aver accettato il nuovo incarico di Responsabile settore agonistica con tanto entusiasmo». Ha affermato il presidente Giancarlo Miceli. «C’è grande soddisfazione perché Manuel è una persona di grandi doti umane oltre che di esperienza nel calcio. In passato ha svolto il suo incarico in maniera impeccabile, stando sempre vicino alla squadra e ai mister, con i quali ha creato un fantastico rapporto. È l’uomo giusto al posto giusto. Abbiamo posto un altro tassello che contribuirà a rendere ancora più forte e coesa la compagine amaranto in funzione del progetto di crescita e rafforzamento che stiamo perseguendo. A Manuel il mio personale in bocca al lupo, nella certezza che contribuirà in maniera decisiva alla crescita della Asd Atletico Zagarolo 2020».
«Sono molto felice e orgoglioso del nuovo ruolo e voglio ringraziare la società Zagarolo e il presidente Miceli per la fiducia che ha risposto in me. Metterò tutta la mia passione, il mio impegno e tutta la mia energia a servizio della società e dei mister e dei ragazzi per raggiungere con loro grandi risultati. Il progetto amaranto è ambizioso e importante con obiettivi ben precisi. Lavoreremo per raggiungere i traguardi prefissati passo dopo passo. Zagarolo deve tornare a essere una “piazza” importante come lo era nel passato».