Cerca
Mercato
Prosegue la sua avventura nel club che lo ha cresciuto il classe 2007, dopo aver conquistato l'Elite sul campo nella passata stagione
08 Luglio 2023
Alessio Protano (Foto ©Tucci)
Non ha voglia di fermarsi qui il legame di Alessio Protano con l'Atletico Vescovio, che continuerà anche nella prossima stagione. L'esterno d'attacco è uno dei pezzi pregiati del vivaio biancorosso, come dimostra il titolo di capocannoniere raggiunto nel campionato appena concluso nel girone B dell'Under 16 regionale, dove con la sua squadra ha conquistato anche l'accesso in Elite. Il prossimo saranno il settimo anno del giocatore con il club, e si appresta ad esser uno di quelli più importanti, visto il cammino da dover affrontare in U17, dove la squadra dell'Amici di Labaro non arriverà impreparata. Nelle prossime ore difatti sono attese le ufficialità per gli altri rinforzi in questa categoria, oltre che il nome del nuovo mister pronto a guidare i biancorossi.
Di seguito il comunicato ufficiale:
"Con estremo piacere comunichiamo che il capocannoniere del campionato under 16 regionali ( Girone B), Alessio Protano, giocherà nell'Atletico Vescovio anche nella prossima stagione. Per il forte attaccante esterno, autore di gol importanti anche nelle categorie superiori, giocando sotto età, si tratta della settima stagione in maglia biancorossa. Alessio infatti ha iniziato il suo percorso calcistico partendo dai nostri " Piccoli Amici", partecipando, nel corso degli anni, a diversi raduni delle rappresentative regionali di categoria".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni