Il torneo

L'Oro di Roma, meno di un mese al via! Sabato la presentazione della kermesse

La sabbia nella clessidra è sempre meno, il countdown è già avviato e scorre rapido verso l'11 maggio, data inaugurale del torneo L'Oro di Roma. Il responsabile Alessandro Ortenzi aveva raccontato già tutti i dettagli che caratterizzeranno un torneo dalle spiccate ambizioni sotto tutti i punti di vista.

L'Oro di Roma, è tutto pronto! Ortenzi: "Nel segno della distinzione"

Quaranta squadre partecipanti, quattro centri sportivi e il Final Day: tutto quello che c'è da sapere sulla competizione targata Football Solution

Intanto, sabato 20 aprile, alle ore 10.00, presso il Decathlon di Tor Vergata, ci sarà la presentazione ufficiale del torneo alla presenza del comitato organizzatore - la Football Solution - e delle 40 squadre che saranno coinvolte. Sarà un momento di confronto, di scambio di conoscenze e competenze. In attesa, poi, del momento più bello, quello in cui i ragazzi scenderanno sul rettangolo verde dei quattro centri sportivi (Campo Roma, Giorgio Castelli, Ivo Di Marco e Campo Spes) che costituiranno i Preview. Con un unico obiettivo, quel Final Day tanto ambito che si disputerà domenica 26 maggio alla Pineta dei Liberti di Ardea. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.