società
Urbetevere, ecco le novità della scuola calcio per la prossima stagione
Volge al termine la stagione anche per quanto riguarda la scuola calcio, ed in casa Urbetevere il quadro per la prossima stagione è già chiaro. La società di via della Pisana ha comunicato sui propri canali quello che sarà l'assetto organizzativo per quanto riguarda l'attività di base a partire dal 1° luglio, di seguito ecco il comunicato del club.
"A partire dal 1º luglio, Alessandro Ortenzi assumerà il ruolo di Responsabile Organizzativo dell'attività di base. Siamo certi che la sua esperienza e professionalità contribuiranno significativamente al nostro continuo sviluppo.
Inoltre, con effetto immediato, Matteo Delle Fratte sarà operativo come Responsabile Tecnico dell'attività di base. La sua competenza tecnica e dedizione saranno fondamentali per il miglioramento delle nostre attività.
La responsabilità amministrativa rimarrà sotto la gestione esperta di Camilla Cicchetti, che continuerà a garantire l'efficienza e la trasparenza delle nostre operazioni.
Siamo entusiasti di queste nuove nomine e confidiamo che contribuiranno a raggiungere i nostri obiettivi di crescita e qualità.
Auguriamo buon lavoro a tutti".