Panchine
Confermata la nostra indiscrezione: Armando Stirpe lascia il Trastevere
L'avevamo anticipato qualche giorno fa ed oggi è arrivata l'ufficialità: Armando Stirpe lascia il Trastevere.
Trastevere e Stirpe ai saluti? Il tecnico sembra vicino alla separazione dagli amaranto
Secondo le ultime indiscrezioni apparirebbe ad un passo la separazione tra il club di Via Vitellia e l'allenatore che quest'anno ha concluso sulla panchina della prima squadra
Gli amaranto hanno comunicato la separazione dal tecnico con un post pubblicato sui canali social ufficiali del club. Un'avventura senza dubbio positiva quella dell'allenatore a Via Vitellia, culminata quest'anno nella vittoria del Girone A alla guida dell'Under 17 Elite e nella salvezza della prima squadra presa in corsa. Questa la nota ufficiale della società di Via Vitellia.
Il Trastevere calcio comunica che mister Armando Stirpe non farà più parte della società per la stagione 2024/25. Il club ringrazia il tecnico per l'eccellente lavoro svolto nelle due stagioni in amaranto alla guida dell'Under 17 - condotta al secondo posto del girone nello scorso campionato e al primo in quello appena concluso - valorizzando il patrimonio tecnico e contribuendo alla crescita di calciatori poi approdati nel professionismo. Fondamentale il suo apporto sulla panchina della Prima squadra, ereditata lo scorso 18 marzo e traghettata verso la salvezza diretta. A mister Stirpe l’augurio di proseguire in una carriera professionale ricca di successi e soddisfazioni.