Cerca
TDR 2025
27 Marzo 2025
La Rappresentativa Under 19, qui in festa dopo la vittoria del Roma Caput Mundi (Foto ©LND Lazio)
Il conto alla rovescia sta per terminare e, tra 15 giorni, si partirà per il Torneo delle Regioni con la Sicilia pronta ad accogliere tutte le altre regioni d'Italia. C'è grande attesa per la manifestazione probabilmente più importante del calcio giovanile dilettantistico, che ha sempre regalato grandi emozioni e lanciato diversi talenti nel professionismo. Per i ragazzi di tutta Italia sarà una vetrina importante per mettere in mostra il proprio talento, oltre che un possibile trampolino di lancio decisivo per il loro futuro. Il Lazio si porta dietro una valigia carica di sogni, ambizioni ed anche un pizzico di rivalsa, voglioso di migliorare i risultati deludenti dell'ultima spedizione in Liguria.
Arrivano lanciate Under 19 e Femminile, reduci dallo storico double Roma Caput Mundi e il Calcio è Rosa: non era mai successo prima che entrambe le nostre Rappresentative trionfassero nelle due kermesse di marzo.
Anche Under 17 e Under 15 hanno lanciato segnali positivi nelle prestigiose amichevoli che hanno affrontato, sia in termini di risultati che soprattutto di prestazioni. Insomma, il momento tanto atteso sta per arrivare: siamo pronti a partire, ecco tutto quello che c'è da sapere sul torneo!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni