Tornei
L’Accademia Calcio Frascati non si ferma neanche a Pasqua!
La società amaranto oro annuncia tutti gli impegni per la propria Scuola Calcio nel weekend dal 18 al 21 aprile
Per il weekend di Pasqua tutte le categorie si fermano, ma la grande macchina del calcio giovanile continua a dare spettacolo con numerosi tornei organizzati per l’occasione. L’Accademia Calcio Frascati non è rimasta di certo ferma a guardare ed ha ottenuto numerose partecipazioni a diverse kermesse prestigiose.
Partiamo dal torneo che terrà impegnata gran parte della Scuola Calcio amaranto oro, la diciottesima edizione del Roma International Cup, organizzata con squadre provenienti da tutta Italia e non solo, perché parteciperanno anche società provenienti dall’Inghilterra, da Malta, dalla Nigeria, dal Libano e dagli Emirati Arabi. Un’esperienza unica a cui i castellani parteciperanno con le proprie categorie Under 14 e Under 15 oltre ai gruppi della Scuola Calcio dai 2013 ai 2017. Il torneo si svolgerà nella bellissima location del Centro Sportivo La Borghesiana. Proseguiamo invece con l’impegno previsto per i classe 2012 che si sposteranno a Lubriano, in provincia di Viterbo, per testare la propria crescita in un torneo ad 11 su un ottimo campo in erba. Un gruppo dei 2014 farà tappa a Tor San Lorenzo, respirando aria di mare nel confronto con il calcio a 9. I restanti gruppi dai 2013 ai 2016, invece, saranno ospiti del Centro Sportivo Giardinetti.
Non può che essere soddisfatto il Responsabile Michel Fabiani che commenta così tutte queste novità: “Avremo due gruppi di agonistica e ben 11 di Scuola Calcio impegnati tra il 18 e il 21 aprile per i Tornei di Pasqua, un ulteriore segnale di programmazione e del buon lavoro svolto dall’Accademia Calcio Frascati per permettere ai propri tesserati di confrontarsi sempre con più realtà possibili, professionistiche e non, vicine e lontane, a livello italiano ed internazionale”.