L'intervista

Urbetevere, Cicchetti dopo i playoff: "Pronti a ripartire più forti e più motivati"

Il direttore generale gialloblù affida ai canali social della società una nota al termine del cammino in playoff delle compagini

Con l'eliminazione di Under 15 e Under 17 si chiude definitivamente il cammino in playoff dell'Urbetevere. In queste ore caratterizzate dalla delusione, il Direttore Generale Valerio Cicchetti affida ai canali social una nota per tirare le fila della stagione:

"Al termine di questa intensa fase di playoff, sento il bisogno di ringraziare personalmente tutti coloro che hanno vissuto con passione e sacrificio questa stagione: i nostri atleti, le famiglie, gli staff tecnici, i dirigenti e tutti i collaboratori del Club.

Avete dimostrato impegno, dedizione e costanza straordinari. Le premesse con cui eravamo partiti erano alte, sostenute da ottimi risultati nella regular season che ci avevano fatto sperare in un finale diverso. Ma, come sappiamo, nel calcio l’epilogo non è sempre quello che si sogna.

Lo sport è anche questo: momenti difficili che, se affrontati insieme, diventano occasioni di crescita. Ed è proprio in questi momenti che si costruisce il vero valore di un gruppo. Sono convinto che il nostro Club, grazie alla forza e alla coesione di tutti, abbia davanti a sé un futuro importante, fatto di educazione, valori e crescita – individuale e collettiva.

Desidero ringraziare, uno per uno, ogni singolo componente del Club: ogni atleta, ogni famiglia, ogni collaboratore tecnico, allenatore, preparatore, dirigente e volontario. A ciascuno di voi va il mio più sincero grazie per aver reso possibile, con il proprio contributo, una stagione che resta comunque significativa e importante per la nostra realtà.

Il Club è già al lavoro per programmare il futuro e, a breve, comunicheremo l’organizzazione interna e la struttura del nostro progetto per la prossima stagione.

Siamo pronti a ripartire, più forti e più motivati di prima.
Grazie di cuore a tutti.

Valerio Cicchetti
Urbetevere Calcio"

Non è mancata, dunque, alla fine una dichiarazione di intenti importante in vista del prossimo anno.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.