Cerca
LA FINALE
09 Maggio 2025
Il Grifone alza la Coppa al cielo ©Gazzetta Regionale
Un gol. E tanto basta al Grifone per regalarsi il primo titolo Under 14 Elite della sua storia. Un trofeo meritato dopo 70 minuti giocati bene contro un'Ostiamare che ha provato comunque a spaventare i rossoblù. I ragazzi di Pellegrini nel primo tempo vanno vicini al vantaggio con una doppia occasione sui piedi di Gaiardi: prima ci pensa Russo a dire di no con un grande intervento, poi il numero 7 si arrende quando il suo tiro da fuori termina di poco alto sopra la traversa. L'Ostia risponde improvvisamente con Milanesi, ma il colpo di testa dell'attaccante manca il bersaglio grosso per questione di centimetri. All'intervallo, la mossa che decide l'ultimo atto: entra Lorenzetti e il numero 19 dopo 7 minuti dall'inizio della ripresa sigla la rete più importante della stagione. Azione strepitosa di Verrocchi sulla destra e palla dentro per il neoentrato che salta un uomo e fa 1-0. I gabbiani provano a reagire, sfiorano il pari con Occulto su punizione, ma l'assalto finale non porta frutti: la Coppa è del Grifone.
Cronaca, tabellino, pagelle e approfondimenti nell'edizione di lunedì 12 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
Visualizza questo post su Instagram
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni