SOCIETÀ

Si separano le strade tra Sergio Moriggi e il Campus Eur. Pronta una nuova figura

Tramite i propri canali social, la società bianconera ha condiviso la decisione di dividersi dal Direttore Sportivo

Il Campus Eur saluta il suo ormai ex Direttore Sportivo dell'Agonistia, Sergio Moriggi. L'annuncio arriva proprio dalla stessa società bianconera con un comunicato sui propri canali social. Inoltre, il club del Tobia comunica che a breve sarà svelata la nuova figura su cui verrà posto al centro del nuovo progetto bianconero. 

"Il Campus Eur comunica che si è concluso il percorso insieme a Sergio Moriggi, Direttore Sportivo dell’Agonistica.

A Sergio vanno i nostri complimenti per i risultati ottenuti in questi anni e un grande grazie per l’impegno che ha sempre dimostrato. Persona seria, preparata e organizzata, Sergio ha rappresentato un punto di riferimento importante per il settore agonistico e non solo. Tutta la società gli augura il meglio per il futuro, certa che saprà affrontare con successo le prossime sfide.

Il nome del nuovo Direttore Sportivo dell’Agonistica sarà svelato nei prossimi giorni, durante un evento dedicato alla presentazione della stagione sportiva 2025/2026. La società ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, convergendo con convinzione su un profilo che ha messo tutti d’accordo e che sarà al centro del progetto sportivo dei prossimi anni".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.