Cerca

L'Evento

Nasce il Savio Next di Soave e Santoro. Fiorentini: "Provo orgoglio e gratitudine"

È stata un successo la presentazione del nuovo corso del Savio: dirigenza e istituzioni si uniscono sul palco guardando al miglioramento della struttura e della società

05 Giugno 2025

Nasce il Savio Next di Soave e Santoro. Fiorentini: "Provo orgoglio e gratitudine"

Da sinistra Alessandro Soave, Paolo Fiorentini e Stefano Santoro (Foto©Lori)

Il futuro è adesso! Mercoledì 4 giugno, nella splendida cornice del Raimondo Vianello ha preso vita il progetto Savio Next. Al centro di una svolta storica, i nuovi soci del club, Stefano Santoro e Alessandro Soave: la crescita della scuola calcio e il miglioramento della struttura i due punti cardine da cui si ripartirà per mantenere il club blues all'apice del calcio romano e non solo. Tanti gli ospiti intervenuti (tra i tanti anche Giuseppe Giannini) nel corso dell'evento presentato da Simona Rolandi e Marco Calabresi: a prendere parola per primo è stato Fabrizio Scorzoni, dirigente e consigliere, che ha parlato dei cambiamenti fatti già nell'impianto e di quelli che verranno. Dopo è stato il momento dell'Assessore allo Sport Alessandro Onorato, che ha sottolineato l'importanza di una società come il Savio: nella presenza e nella sua crescita.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni