L'Evento

Contest Kickback Top 5+1: ecco i vincitori della quarta edizione

Lunedì al Conti Sport City è andata in scena la tappa finale: spettacolo e divertimento nelle sfide tra i protagonisti delle quattro categorie

Si è conclusa la quarta edizione del Contest Kickback Top 5+1 in collaborazione con Conti Football Academy e Decathlon, ormai appuntamento classico che ci accompagna da diversi anni per valorizzare i talenti delle giovanili del nostro calcio. In questa stagione, per la prima volta, la splendida cornice è stata appunto quella del Conti Sport City di Anzio che ha ospitato tutte le tre tappe e ovviamente anche la finale andata in scena lunedì. Spettacolo e divertimento nelle sfide che hanno decretato i vincitori delle quattro categorie. Partiamo dai più grandi, l'Under 17 in cui ha trionfato Daniele Petroni della Tor Tre Teste che si è espresso così dopo aver ricevuto il premio: "Rispetto alla prima volta, sono venuto qui con grandi aspettative e mi sono divertito tanto". In Under 16 invece, a vincere è stato il portiere della Romulea, Alessio Cavazza: "Sono molto contento di come sia andata questa finale, da estremo difensore non mi aspettavo di vincere quindi la soddisfazione è ancora più grande". Ad aggiudicarsi il premio in Under 15 Alessandro Sisti, fantasista della Red Tigers e vincitore anche del Torneo delle Regioni con la Rappresentativa: "Mi sono divertito, come già nell'ultima tappa, sinceramente non mi aspettavo di arrivare primo ma sono contento di esserci riuscito". Chiudiamo con l'Under 14 e con il suo vincitore Pierpaolo Giovannoli dell'Atletico Lodigiani: "Mi sono trovato benissimo a giocare con i miei coetanei di altre squadre, tutti molto forti, è stato un bel pomeriggio e sono felicissimo del premio". Non perderti lo speciale completo nell'edizione di lunedì 16 giugno, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.