Società

Tarquinia, annunciato il nuovo responsabile delle giovanili: arriva Bruno Dignani

Il club blugranata ufficializza l'ingresso del dirigente ex tra le altre di Civitavecchia e DLF Civitavecchia

Il Tarquinia si prepara alla stagione ed accoglie una nuova figura di all'interno del proprio staff tecnico. Si tratta di Bruno Dignani, ex tra le altre di Civitavecchia e DLF, che ricoprirà il ruolo di responsabile del settore giovanile. Qui di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dal club blugranata.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto nella grande famiglia del Tarquinia Calcio a Bruno Dignani, nuova figura di riferimento del nostro staff tecnico!
Con un’esperienza pluriennale maturata in importanti realtà del calcio dilettantistico e giovanile, tra cui DLF Civitavecchia e Civitavecchia 1920, Bruno porta con sé competenza, passione e una visione educativa del calcio che rispecchia perfettamente i valori del nostro progetto.
Nel corso degli anni ha lavorato con dedizione nella formazione dei giovani, con particolare attenzione alla crescita tecnica e umana dei ragazzi. Precisione, empatia, capacità comunicativa e spirito di squadra sono solo alcune delle qualità che lo rendono un valore aggiunto per tutto il nostro ambiente.
Perché per noi il calcio è educazione, è futuro.
E con Bruno, il futuro ha basi ancora più solide.
Benvenuto, iniziamo insieme questo nuovo viaggio!

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.