L'Evento

La Vis Aurelia svela la nuova maglia targata Ezeta, nel segno dell'appartenenza

Alessia Pennesi

Ieri il club biancazzurro ha presentato le divise targata Ezeta, il dg Pittari: "Appartenere alla Vis Aurelia è qualcosa di nuovo e di bello"

La Vis Aurelia ha svelato la sua nuova maglia, frutto della collaborazione con EZETA, noto brand italiano che punta all’innovazione nella creazione di divise da calcio. La presentazione è stata un’occasione speciale in cui giocatori, famiglie e dirigenti si sono ritrovati per celebrare non solo un capo di abbigliamento, ma anche un senso di appartenenza condiviso. "Il primo ringraziamento va a tutti i presenti di questa sera (ieri n.d.r.)", ha esordito il vicepresidente e direttore generale Alessandro Pittari. "Quando noi componenti della società ci siamo incontrati con i vari gruppi squadra, è emersa una parola specifica come filo conduttore per creare questa maglia: appartenenza. Appartenere alla Vis Aurelia è qualcosa di nuovo e di bello, che abbiamo voluto esaltare". Pittari ha poi sottolineato l’importanza dei tesserati biancazzurri e delle loro famiglie, ringraziandoli per la fiducia mostrata verso il progetto. "Oggi si apre una nuova era per la nostra società, resa possibile anche grazie alla vostra disponibilità a credere nel progetto. Avete acquistato la maglia senza conoscerne in anticipo il risultato finale e questo dimostra la fiducia che riponete nelle nostre decisioni".

Grande merito va al presidente Matteo Casarelli, promotore dell’iniziativa e della collaborazione con EZETA. "La proposta è stata subito accolta da tutti noi. Il risultato finale è una maglia di qualità e carattere, che ci rappresenterà dentro e fuori dal campo ovunque andremo a giocare". Durante la presentazione è stato proiettato un video dedicato alla divisa, per mostrare il lavoro creativo dietro la sua realizzazione. Per l’anno corrente la maglia sui toni del verde sarà indossata dai calciatori di movimento, mentre quella sui toni del rosso dai portieri. Nei mesi a venire, invece, la prima diventerà la maglia ufficiale delle partite casalinghe, mentre la seconda verrà utilizzata per le trasferte. L’evento ha celebrato la passione per il calcio e il grande rapporto tra società, giocatori e famiglie, segnando l’inizio di un percorso nuovo, fatto di valori condivisi ed entusiasmo per il futuro.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.