L'amichevole

La Tor Tre Teste in casa della Juventus: gol e vecchi amici a Vinovo

Altro test match di lusso per Under 15 e Under 14 rossoblù e l'incontro con un bomber che a Via Candiani ricordano bene

Altra bellissima esperienza per la Tor Tre Teste che oggi è partita per Torino e, in quel di Vinovo, ha sostenuto due prestigiosi test match contro la Juventus con l'Under 15 e l'Under 14.

Prestazione super per i classe 2011 che vanno sotto di due gol ma non mollano e la riprendono con Ragazzoni su calcio di rigore e Varano (in foto sotto). I bianconeri riescono a rimettere la testa avanti ma con cuore, ancora grazie alla firma di Varano, i ragazzi di Isabella acciuffano il definitivo 3-3. Tanta la soddisfazione dello stesso tecnico dopo la partita: "Sotto 2-0 siamo stati bravi a riprenderla e, dopo aver incassato il 3-2, ancora un recupero. Domenica scorsa invece abbiamo lasciato andare una partita e questo ci deve far pensare che, se riusciamo a recuperare due gol in un test match di questo tipo, di qualità ne abbiamo tanta e oggi ai ragazzi c'è da dirgli solo bravi".

A seguire è il momento dell'Under 14 (in foto sotto insieme ai pari età bianconeri) di Lucidi che esce sconfitta 3-0 ma che si porta dietro comunque tanti segnali positivi. Affrontare un avversario come la Juventus è un'esperienza non da tutti i giorni e che, indipendentemente dal risultato, sicuramente può contribuire alla crescita dei ragazzi.

A proposito di Under 14, a Vinovo la Tor Tre Teste ha ritrovato un vecchio amico che ha incantato tutti in rossoblù e che sta continuando a farlo anche con la maglia della Juventus. Stiamo parlando di Mamadou Pamé, bomber classe 2010, per cui il presidente Ivan D'Adamo spende parole dolcissime: "Spero per lui un futuro sempre migliore, che possa crescere senza troppe aspettative. Un ragazzo speciale".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.