L'evento

Si riparte: presentata la IV edizione di RCSI. Gega al via il 19 maggio

Tra gli eventi in programma nell'agenda degli eventi della Roma Caput Sport e Impiantistica anche il torneo targato Gazzetta Regionale e Gesis

Prenderà il via nel prossimo mese di maggio la IV edizione del Roma Caput Sport e Impiantistica: la serie di appuntamenti ideata da Gesis Italia avrà come sempre l'obiettivo di mettere al centro lo sport come mezzo di solidarietà e cooperazione. Oltre 7000 gli atleti coinvolti negli appuntamenti in programma nei prossimi mesi, come specificato dal Presidente di Gesis Daniele Laureti nella Sala della Protomoteca in Campidoglio dove si è svolta la presentazione, al tavolo dei relatori insieme a tanti nomi di spicco del panorama sportivo laziale e non solo. Il tema centrale, come sempre, è stato il fare rete, spiegando che solo insieme si può fare la differenza per lo sport e per il sociale. Tutto il ricavato degli eventi programmati nell'agenda sarà devoluto alla Fondazione Bambino Gesù, che potrà così finanziare i suoi progetti di accoglienza, rivolti alle famiglie dei bambini ricoverati provenienti da fuori Roma che avranno dunque la possibilità di essere ospitati senza spese, e di ristrutturazione della ludoteca del polo di Palidoro. Perché l'attenzione verso i più deboli e l'inclusione sono valori fondamentali dello sport oltre che del vivere sociale.

Gega Tournament Tra gli eventi in programma in questa IV edizione del RCSI c'è, naturalmente, il Gega Tournament, giunto alla sua 9ª edizione: si parte il 19 maggio per chiudere poi con la finalissima del mese successivo. Durante l'evento sono stati svelati i gironi e le tante novità che attendono i ragazzi dell'Under 14 coinvolti nella kermesse targata Gesis e Gazzetta Regionale. Come sempre, tutte le partite della manifestazione saranno seguite dalla nostra testata, che darà ampio spazio sulla sezione dedicata del sito e sui canali social del torneo stesso.

Tutti i dettagli e il quadro completo dei gironi sul numero di Gazzetta Regionale in edicola da lunedì 2 febbraio, disponibile anche online sulla nostra edicola digitale.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.