Cerca
Serie A2
La società gialloblù, in seguito al match di sabato contro il Bologna, denuncia l'inadeguatezza della classe arbitrale che, a loro avviso, starebbe condizionando il campionato
25 Gennaio 2024
Il roster gialloblù (Foto ©History Roma 3Z)
La Società 1983 Roma 3Z History, a seguito della gara di sabato scorso contro la BFC Bologna, l’ennesima condizionata da decisioni arbitrali a dir poco discutibili, denuncia la totale inadeguatezza ed impreparazione della classe arbitrale, a fronte di un campionato e una categoria importante come la A2. E’ ormai da inizio stagione che la nostra Società è costretta a subire errori arbitrali vergognosi e sistematici che stanno condizionando le sorti dell’intera stagione calcistica, torti che rischiano di vanificare gli immensi sforzi che stiamo sopportando con enormi sacrifici economici e di tempo che dedichiamo a questo meraviglioso sport e soprattutto ai nostri ragazzi.
Sono ormai decine gli episodi controversi in altrettante gare disputate; situazioni che hanno compromesso il risultato del campo e di conseguenza la classifica; non possiamo e non vogliamo pensare che ci sia un disegno contro la nostra Società. E’ però indiscutibile che se di disegno non si tratta, allora tutto dipende "solo" dall’incompetenza delle terne arbitrali, che non conoscono e quindi spesso interpretano il regolamento, che non sanno interagire con i giocatori e non consentono un minimo dialogo, limitandosi solo ad esercitare in maniera repressiva il loro "potere" in campo. Per tutto quanto su esposto, nei prossimi giorni notificheremo la nostra denuncia a tutti gli organi competenti, elencando minuziosamente tutti i clamorosi torti arbitrali subiti e pubblicando i video che comprovino quanto da noi asserito. E così faremo da adesso in poi dopo ogni gara ufficiale. Le partite devono essere decise, nel bene e nel male, dai giocatori in campo e non dagli arbitri.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni