Cerca

Mercato

Giordano Fioretti saluta il Rieti: colpaccio del Pineto

L'attaccante, tra i valori aggiunti della squadra di Campolo, accetta l'offerta dei biancazzurri del neo tecnico Pomanti

06 Febbraio 2021

Fioretti

Fioretti, nuovo giocatore del Pineto

Il Rieti vede partire uno dei giocatori simbolo di questo primo spezzone di stagione. Stiamo parlando dell'attaccante romano Giordano Fioretti, tra i protagonisti assoluti dell'ottimo campionato fin qui disputato dalla squadra di Campolo che accetta l'offerta del Pineto. Proprio contro i biancazzurri Fioretti aveva deciso con un suo sigillo la sfida del 6 gennaio. Per mister Pomanti subito un acquisto di grandissimo valore. Segue la nota ufficiale del club amaranoceleste.

Il Football Club Rieti srl comunica che Giordano Fioretti è stato ufficialmente trasferito al Pineto calcio. Pur non essendo nostra intenzione lasciarlo andare, cercando di accontentare ulteriormente le sue pretese, all'atleta è arrivata una proposta pluriennale che non rientra nei piani del Fc Rieti. In questi giorni, con il ritorno della gestione del presidente Curci, si stanno effettuando notevoli sacrifici per sanare il club e garantire un futuro più sereno alla società. Il presidente Curci si è detto dispiaciuto del repentino trasferimento, pur comprendendo le scelte del giocatore che, nelle settimane scorse, si è distinto apportando al Fc Rieti gol e qualità. Auguriamo a Giordano un futuro pieno di soddisfazioni, ringraziandolo per il lavoro svolto in maglia amarantoceleste.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE