Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

15 Febbraio 2021

GazReg 150221

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

Apertura dedicata all'ultimo turno di Serie D, con gli importantissimi successi di Vis Artena e Trastevere: i rossoverdi di Perrotti e gli amaranto di Pirozzi ora guidano rispettivamente i Gironi G ed F. Ampio spazio dedicato poi a quello che abbiamo definito "Urlo dei Social": sempre di più gli utenti che si sono rivolti ai nostri canali per far sentire la loro voce di protesta. Basket e volley riprendono a giocare, perché il calcio giovanile no? Focus anche sulla politica sportiva: due ricorsi minacciano le elezioni federali, intanto il neo Premier Draghi non indica il Ministro dello Sport nel nuovo Governo.

Tornando allo sport giocato: le cronache della Primavera, del Calcio a 5 e del Femminile. Poi la grande novità: la Serie C di pallavolo sbarca sulle nostre colonne. Spazio poi alla terza tavola rotonda del premio Talento&Tenacia dove a vincere è stato Cerbara, under del Palestrina; il nostro speciale "Dai Dilettanti ai Prof" per mettere in luce i talenti laziali che hanno compiuto il grade salto; inoltre voce ad altri 16 presidenti di club di Eccellenza per commentare la scelta della LND di ripartire, senza dimenticare le parole dei giovani capitani delle categorie Under 19 e 17. E non finisce qui...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE