in edicola
Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale
Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata
Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.
Apertura dedicata all'ultimo turno di Serie D, con gli importantissimi successi di Vis Artena e Trastevere: i rossoverdi di Perrotti e gli amaranto di Pirozzi ora guidano rispettivamente i Gironi G ed F. Ampio spazio dedicato poi a quello che abbiamo definito "Urlo dei Social": sempre di più gli utenti che si sono rivolti ai nostri canali per far sentire la loro voce di protesta. Basket e volley riprendono a giocare, perché il calcio giovanile no? Focus anche sulla politica sportiva: due ricorsi minacciano le elezioni federali, intanto il neo Premier Draghi non indica il Ministro dello Sport nel nuovo Governo.
Tornando allo sport giocato: le cronache della Primavera, del Calcio a 5 e del Femminile. Poi la grande novità: la Serie C di pallavolo sbarca sulle nostre colonne. Spazio poi alla terza tavola rotonda del premio Talento&Tenacia dove a vincere è stato Cerbara, under del Palestrina; il nostro speciale "Dai Dilettanti ai Prof" per mettere in luce i talenti laziali che hanno compiuto il grade salto; inoltre voce ad altri 16 presidenti di club di Eccellenza per commentare la scelta della LND di ripartire, senza dimenticare le parole dei giovani capitani delle categorie Under 19 e 17. E non finisce qui...
Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale