Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

01 Marzo 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

Apertura dedicata ad una grande esclusiva della nostra testata: l'intervista ad Antonio Di Natale. L'ex stella dell'Udinese e della nazionale si racconta sulle nostre colonne dai primi calci al pallone nella San Nicola di Castello sino ai trionfi di una carriera in cui ha scritto alcune delle pagine più belle del calcio italiano. L'attaccante ci svela poi la sua idea sui giovani e sul movimento calcistico giovanile nazionale.

Ampio focus sulla politica sportiva con il momento cruciale che sta attraversando il movimento calcistico nazionale caratterizzato dal netto successo di Gravina in FIGC, lo stallo dell'Eccellenza e l'ok alla riforma di Spadafora. Restando fuori dal campo spazio poi al rinnovo dell'accordo sullo sport tra la Regione e l'Asilo Savoia.

Riflettori puntati poi sulla Serie D, con cronache e tabellini dell'ultimo turno dove spiccano i festeggiamenti del Trastevere che si gode la vittoria nel derby contro il Montespaccato Savoia. Guardando sempre al calcio giocato spazio anche alle cronache della Primavera, del ritorno in campo della Berretti, del Calcio a 5 e del Femminile.

Un occhio di riguardo anche agli altri sport con tanto spazio interamente dedicato alla pallavolo con cronache, foto e tante curiosità.

Spazio infine alla nuova tavola rotonda del premio Talento&Tenacia dove a vincere è stato Ciaraglia, under del Sant'Angelo; inoltre voce ad alcuni tra i più rappresentativi calciatori dell'Eccellenza, senza dimenticare le parole dei giovani capitani delle categorie Under 19 e 17. E non finisce qui...

 

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE