Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

08 Marzo 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

Apertura dedicata alla tanto attesa ripartenza dell'Eccellenza. A margine del Consiglio Federale, Gravina ha infatti dato l'ok al ritorno in campo anche se rimane l'incognita ristori. Il 10 Marzo si sceglieranno date, format e protocolli.

Spazio poi alle nostre intervista esclusive con Luca Bergamini, presidente della Divisione Calcio a 5 che ci svela progetti e ambizioni per il futuro del futsal, e con Francesco Pistolesi che racconta il mondo dei professionisti come nuovo direttore tecnico-organizzativo della Viterbese senza però dimenticare le sue radici parlando così anceh sulla situazione attuale del calcio giovanile e dilettante. 

Riflettori puntati poi sulla Serie D, con cronache e tabellini dell'ultimo turno dove risuona forte l'urlo del Monterosi senza poi dimenticarsi dei sorrisi di Vis Artena e Trastevere. Guardando sempre al calcio giocato spazio anche alle cronache della Primavera 1, Primavera 3, del Calcio a 5 e del Femminile.

Un occhio di riguardo anche agli altri sport con tanto spazio interamente dedicato alla pallavolo con cronache, foto e tante curiosità.

Spazio poi alla nuova tavola rotonda del premio Talento&Tenacia dove a vincere è stato Flavio Moi, under della W3 Team.

Non mancheranno poi i nostri consueti speciali con una Serie D sempre più ricca di talento. Gazzetta Regionale vi guida in un viaggio alla scoperta dei tanti calciatori che, dopo un passato in Serie A si sono rimessi in gioco in Interregionale. Riflettori anche su Prima, Seconda e Terza Categoria dove siamo andati a scoprire sensazioni e progetti di chi al momento sembra destinato ad avere un futuro ben diverso dall'Eccellenza. Si chiude poi con le parole dei giovani capitani delle categorie Under 19 e 17. E non finisce qui...

 

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE