Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

22 Marzo 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

Apertura dedicata alla ripartenza dell'Eccellenza (di cui troverete i calendari completi). Dal CONI è arrivato il sì all'interesse nazionale, la FIGC approva i format con le squadre che si preparano a tornare in campo dall'11 Aprile. Tre gironi da 11 squadre, tre turni infrasettimanali e triangolare tra le prime classificate per decidere le due formazioni che saranno promosse in Serie D. Nel femminile due gruppi e spareggio secco (il 13 Giugno), tutto definito anche per la Serie C di Calcio a 5. 

Spostandoci in campo occhio alla Primavera, con il ko della Viterbese e le vittorie di Lazio trascinata da uno strepitoso Raul Moro e della Roma sempre più prima. A completare la panoramica sui campionati nazionali i match di Roma e Lazio Under 18 con l'anteprima sul derby di mercoledì. 

Spazio come di consueto anche alla Serie D dove il Trastevere continua a volare mentre nel Girone G sorridono anche Latina e Monterosi. Riflettori anche sul mondo del calcio femminile dove tra le tante cronache spicca il pareggio della Res Women che agguanta il 2-2 contro il Chieti e rimane così in vetta alla classifica. Non mancheranno gli altri sport, soprattutto la pallavolo con la grande vittoria della Roma 7 nel femminile.

Fuori dal campo continuano i nostri approfondimenti, con la voce dei capitani di Under 17 e Under 19, dei più importanti dirigenti dei settori giovanili laziali e dei club di Prima, Seconda e Terza Categoria. Da leggere anche l'intervista a Giacomo Bonanni del Real Rocca di Papa che vince l'ottava tavola rotonda del premio Talento&Tenacia. Pezzo forte l'intervista in esclusiva ad Alessandro Arlotti, il ragazzo che ha deciso di lasciare il Pescara per volare a Boston dove studierà ad Harvard.

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE