Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

29 Marzo 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

L'apertura non poteva che essere dedicata a Daniel Guerini. Il pensiero della nostra redazione dopo la tragica scomparsa del giovane talento laziale, celebrandone la grandezza attraverso i ricordi e i pensieri di compagni di squadra, amici e rappresentanti del mondo del calcio italiano. Tutti uniti per l'ultimo saluto al "Guero" con le formazioni biancocelesti che spinte dalla forza del cuore in campo hanno centrato solo vittorie dedicandogli ogni successo. 

Per quanto riguarda il calcio giocato, occhi sulla Serie D con le cronache dell'ultimo turno di campionato dove a spiccare è un Monterosi sempre più solo, la frenata del Trastevere, lo show dell'Artena e successi pesanti come quelli di Montespaccato e Flaminia. 

In attesa della ripartenza, spazio anche all'Eccellenza con uno speciale dedicato a tutti i protocolli che da qui in avanti dovranno seguire i club. Test antigenici, rinvii e allenamenti: tutto quello che c'è da sapere. 

Weekend ricco anche per i Nazionali dove oltre alle cronache e ai consueti approfondimenti, troverete la nostra Top 11 del girone d'andata di Primavera. Un viaggio alla scoperta dei migliori talenti emergenti del nostro calcio. Viaggio che poi continua sui campi del calcio femminile con tantissime cronache e foto delle partite che hanno infiammato il weekend.

Non solo calcio però perchè torna come sempre l'appuntamento più amato dagli appassionati di pallavolo. Rivivete le emozioni più belle del fine settimana attraverso i racconti di tantissime gare, maschili e femminili. 

Fuori dal campo immancabili i nostri speciali e approfondimenti: La nona tappa del premio Talento&Tenacia con la tavola rotonda vinta dal giovane Grappasonni del Monterotondo Scalo e soprattutto l'intervista in esclusiva a Cristian Ledesma che si racconta a 360 gradi. La voce dei club di Prima, Seconda e Terza Categoria, dei più importanti dirigenti del calcio giovanile, e dei capitani dei migliori club di Under 19 e Under 17. Attraverso le loro parole scopriamo come il movimento sta affrontando questo difficile momento. Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE