Cerca

l'intervista

Gagliardini: "Non molliamo mai. 1° posto? Sognare non costa nulla"

Parola al difensore della Cynthialbalonga, vincitore dell'ultimo sondaggio social di Serie D

07 Aprile 2021

Gagliardini

Il difensore della Cynthialbalonga, Alex Gagliardini (Foto ©D'Offizi)

E' Alex Gagliardini il vincitore dell'ultimo sondaggio social in Serie D. Il difensore della Cynthialbalonga ha deciso l'ultima sfida in favore dei castellani firmando il gol del sorpasso sul Rieti allo scadere, coronando una super prestazione come meglio non avrebbe potuto. Questa la sua intervista.

Buongiorno Alex, cosa si prova a risultare il miglior calciatore dell’ultima giornata?

"Risultare il migliore è sicuramente una bella soddisfazione, ringrazio tutti per avermi votato".

Il tuo gol contro il Rieti è stata la ciliegina sulla torta ad una grandissima prestazione. Cosa ne pensi sul tuo momento?

"Più che il mio momento vorrei sottolineare il grande periodo di tutta la squadra. Non molliamo mai e fino al 90' ci crediamo. Non è la prima volta che vinciamo così. Diciamo che è un buon momento, veniamo da nove risultati utili consecutivi e vogliamo continuare così, per arrivare più in alto possibile".

Secondo te la Cynthialbalonga può ancora vincere il girone F?

"A 10 partite dalla fine servirebbe un vero e proprio miracolo, ma sognare non costa nulla, certo ci sta il rammarico per qualche punto perso per strada ma ormai è acqua passata, dobbiamo soltanto guardare avanti".

Cosa è cambiato con mister Chiappara?

"Ma non è cambiato granché, la squadra è sempre stata forte, poi gli innesti nel mercato di dicembre ci hanno dato una consapevolezza maggiore delle nostre potenzialità".

Cosa ti aspetti per questo finale di stagione?

"Mi aspetto di continuare il percorso che abbiamo intrapreso nelle ultime giornate, con grande rispetto degli avversari ma consapevoli della nostra dimensione".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE