Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

12 Aprile 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

Ovviamente si parte con l'Eccellenza, maschile e femminile. Il weekend è stato segnato dal ritorno in campo, 165 giorni dopo lo stop per il Covid, dei due campionati. Nel maschile partono subito forte Aranova, Scalo, Tivoli e l'Unipomezia trascinata dalla tripletta di uno strepitoso Massella. Nel femminile goleade per Lazio CF, Trastevere ed Eretum. Sul nostor giornale tutte le cronache e le foto dell'ultimo turno di campionato.

Restando in campo, come di consueto, ampio spazio alla Serie D dove potrete trovare tabellini e resoconti di tutti i match giocati in un weekend dove il Monterosi ormai è sempre più vicino al salto in Serie C, mentre il Montespaccato Savoia piazza un importante colpo in chiave salvezza. Dai dilettanti ai Nazionali, in Primavera la Roma si salva al fotofinish contro la Fiorentina dell'ex giallorosso Alberto Aquilani ma la Sampdoria vince e si prende la vetta. Negli Under 17 tra tutte le partite spicca sicuramente la prova della Lazio trascinata da un superlativo Crespi che stende la Fiorentina con 3 gol. 

Fuori dal rettangolo verde, riflettori sull'indagine di Sport e Salute. L'azienda del Ministero dell'Economia lancia l'allarme: crollo dei ricavi per le società sportive con sempre più giovani che abbandonano. Continua poi il viaggio nel mondo di Talento & Tenacia dove Picconeri del Sant'angelo è il vincitore della decima tappa. Spazio poi al "caso Follo", con il giovane attaccante imprigionato dal regolamento: abbiamo analizzato la situazione assieme a lui, al Cynthialbalonga (detentrice del cartellino) e al Casal Barriera che si è vista bloccare il trasferimento del ragazzo. 

Non solo calcio però perchè torna l'appuntamento più amato dagli appassionati di pallavolo con tantissime cronache, foto e approfondimenti dal mondo del femminile e del maschile. Non mancherà nemmeno lo spazio dedicato al Calcio a 5, agli altri sport e alla voce dei dirigenti delle giovanili del nostro calcio.

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE