Cerca

Dopo gara

Casal Barriera, Damiani: "Complimenti alla squadra, proveremo a dare fastidio"

Il tecnico elogia i suoi nel post partita del Tintisona. Due vittorie su due per la compagine gialloverde

19 Aprile 2021

Damiani

Il tecnico del Casal Barriera, Alessandro Damiani (Foto ©Torrisi)

Arriva in sala stampa visibilmente soddisfatto mister Damiani e non potrebbe esser altrimenti visto che il suo Casal Barriera ha appena espugnato il Tintisona di Paliano ed è a punteggio pieno.

Mister, qual è la sua analisi della gara?

"Devo fare i complimenti ai ragazzi. E’ stata una gara intensa anche se le due squadre non erano ovviamente al top. Penso che abbiamo meritato il successo e ce lo godiamo".

Sei punti in due gare: qual è il vostro obiettivo mister?

"Il nostro obiettivo è innanzitutto dare la possibilità di giocare ai ragazzi e poi far crescere i tanti giovani della rosa. Dobbiamo programmare il futuro, oggi (ieri ndr) avevamo in campo diversi fuori quota che stanno crescendo e questo mi fa ben sperare".

Mister, davvero non pensate alla vittoria?

"Di certo siamo contenti di esser lì e vogliamo dar fastidio alle big del girone come Tivoli, Sora, Anagni e W3, ma non penso che siamo attrezzati come loro per vincere".

La forza della sua squadra può esser raccontata anche da questo episodio: al 22’ del primo tempo ha perso Ulisse per infortunio, è entrato Miccio che dopo pochi minuti ha offerto l’assist a Fiorini per il 2-1.

"Conosco benissimo i miei ragazzi, so e sanno che dobbiamo essere tutti determinati e concentrati sulla gara, ma al di là delle mie scelte degli undici iniziali".

Volendo trovare un difetto oggi (ieri ndr), le direi che avreste potuto sfruttare meglio alcune ripartenze nella ripresa, concorda?

"Sì, concordo: abbiamo avuto diverse chance e dovevamo essere più cinici in alcune di queste, la rete è arrivata solo alla fine e gare come queste, tese e intense, vanno chiuse prima, ma credo che comunque i ragazzi sono stati encomiabili e meritano i complimenti".

Complimenti e in bocca al lupo mister.

"Viva il lupo".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE