Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

26 Aprile 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

Si parte con le emozioni che solo il derby sa regalare. Due le stracittadine giocate nel weekend: in Primavera la Lazio ha strappato un punto d'oro al Tre Fontane con Bertini che ha replicato al lampo del giallorosso Bove. In Under 17Milani illude i biancocelesti firmando la rete del vantaggio prima che uno strepitoso Liburdi metta la firma sul ribaltone dei ragazzi di Piccareta. Lunedì in edicola non perdere le cronache, le foto più belle e le pagelle dei due derby. 

Fuori dal campo spazio al nostro speciale in cui analizziamo le ultime novità dopo la pubblicazione del nuovo decreto. Il Consiglio Direttivo della LND che si è riunito il 16 aprile ha avanzato la richiesta per la ripresa in sicurezza dell'attività agonistica e di base. Spazio a tornei federali a rapido svolgimento e alle amichevoli. Resta però da sciogliere il nodo spogliatoi...

L'Eccellenza non si ferma e nel nostro nuovo numero potrai trovare tutte le cronache, foto e approfondimenti dell'ultimo turno del massimo campionato regionale, maschile e femminile. In copertina ci sono Lupa Frascati e Monterotondo Scalo. Terza vittoria consecutiva per le formazioni di Gregori e Pace. Nel Girone C segno x tra Tivoli e la sorprendente W3, prima a quota 7 con il Sora, frenato aò Francesca Gianni dall'Atletico Lodigiani. Nel femminile show di Ladispoli e Trastevere mentre si registra la caduta dell'Eretum contro l'Atletico.

Si gioca anche in Serie D con i pareggi di Aprilia e Cassino mentre il Nuova Florida centra il colpo di giornata in casa dell'Artena. Occhi puntati anche sulla Serie A Femminile con la Roma che elimina la Juventus e vola in finale di Coppa Italia dove affronterà il Milan. 

Come di consueto non mancherà lo spazio interamente dedicato agli altri sport. Da non perdere la panoramica completa sul primo turno di Serie C1 che ha finalmente preso il via. Nel Calcio a 5 femminile, in Serie A, la Lazio all'ultimo atto di Coppa rifila una cinquina allo Statte. Torna come di consueto l'appuntamento più amato dagli appassionati del volley dove in Serie C si è chiusa la fase a gironi. Adesso spazio ai recuperi per gli ultimi verdetti. Nell'ultimo numero di Gazzetta Regionale potrai trovare cronache, foto e approfondimenti nelle pagine interamente dedicate alla pallavolo maschile e femminile.

Da non perdere infine le dichiarazioni da parte dei dirigenti delle giovanili del nostro calcio.

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

 

 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni