Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

03 Maggio 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

Riflettori sull'attualità con il mondo delle giovanili in trepidante attesa. Dall'8 Maggio potrebbero essere autorizzate le amichevoli, dopo il DPCM che ha sancito la ripresa degli sport da contatto, nel calcio sono stati possibili solamente gli allenamenti collettivi: pronte le linee guida per test match e altre manifestazioni. Intanto filtra un'indiscrezione clamorosa...

Altro weekend di fuoco per l'Eccellenza. L'Unipomezia non sembra conoscere limiti e centra un'altra grande vittoria in rimonta e resta in testa al Gruppo B in compagnia della Lupa Frascati che però ha una gara in più. Nel Girone A l'Aranova batte il Civitavecchia e resta in scia al Monterotondo Scalo candidandosi al ruolo di antagonista. Nel Girone C il Sora non sbaglia e si gode il primato approfittando nel migliore dei modi dell'impresa dell'Atletico Vescovio contro la W3 Roma Team. Occhio però alla Tivoli, a -3 ma con due partite ancora da giocare. Sul nostro nuovo numero potrai trovare tutte le cronache, foto e approfondimenti dell'ultimo turno del massimo campionato regionale, maschile e femminile.

Non solo calcio, ampio spazio anche alla pallavolo non solo con le consuete pagine ricche di cronache e foto dei match ma anche con l'intervista esclusiva al Presidente del Comitato Burlandi che parla del periodo vissuto dal movimento: "Grazie a tutte le società, ripartenza possibile grazie alla loro attenzione e al rispetto delle norme. Ora una grande fase finale". 

Tornando poi al calcio giocato occhio ai Nazionali dove spicca la grande vittoria del Frosinone Primavera trascinato da un super Vitalucci. In Under 18 il Monza riacciuffa la Lazio mentre nell'Under 17 l'Empoli festeggia contro i biancocelesti. Ampio spazio come di consueto anche alla Serie D con le cronache di tutti i recuperi giocati nel weekend con la vittoria dell'Aprilia e i pareggi di Atletico Terme Fiuggi e Nuova Florida

Come di consueto non mancherà lo spazio interamente dedicato al Calcio a 5. Da non perdere la panoramica completa sull'ultimo turno di Serie C1 dove Grande Impero e Perconti provano già la fuga mentre nel femminile vola La Coccinella. Nell'ultimo numero di Gazzetta Regionale non perderti cronache, foto e approfondimenti dell'ultimo weekend vissuto dal movimento del futsal, maschile e femminile.

Da non perdere infine le dichiarazioni da parte dei dirigenti delle giovanili del nostro calcio, la nuova puntata di T&T Lab, il calcio femminile e gli altri sport.

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

 

 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE