Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

10 Maggio 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

L'ultima novità è quella che Gazzetta Regionale sbarca in tv! Saremo in onda sulle frequenze di Canale21, canale 10 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì all'interno della trasmissione Super Sport. Alle 19:30 e alle 22:50 non perderti le ultime notizie sul settore giovanile, calcio dilettantistico, giovanili di Roma, Lazio e Frosinone e l'immancabile appuntamento con gli altri sport.

In apertura ovviamente ampio spazio al ritorno al calcio giocato per giovanili dilettantistiche e scuola calcio. Pubblicato il protocollo: ok agli allenamenti congiunti anche se l'interdizione degli spogliatoi frena la possibilità di riprendere i campionati già iniziati. Saranno poi quattro le categorie dell'attività di base a tornare in campo dal 22 Maggio. In arrivo i ristori per affrontare le spese per i tamponi

Riflettori puntati sull'Eccellenza tra inseguimenti e prove di fuga. W3 e Aranova replicano a Sora e Monterotondo Scalo. La Lupa Fascati va clamorosamente ko, l'Unipomezia ringrazia il C.S. Primavera e nonostante il pari contro la Pro Calcio Tor Sapienza può allungare. Nell'Eccellenza Femminile il Trastevere si prende il big match di giornata, il Frosinone centra una grande rimonta mentre la Lazio C5 Global ora fa tremare le rivali. Sul nostro nuovo numero potrai trovare tutte le cronache, foto e approfondimenti dell'ultimo turno del massimo campionato regionale, maschile e femminile.

Nei Nazionali weekend amaro per la Roma sia con la Primavera che con l'Under 18 ma sorride con l'Under 17 dove anche il Frosinone centra una bella vittoria contro l'Ascoli.  Sul nostro prossimo numero non perdere tutte le cronache e gli approfondimenti sui futuri campioni di Roma, Lazio e Frosinone. Nella Serie B Femminile giornata da incorniciare per la Lazio Women. La Morace porta le biancocelesti in Serie A!

Spazio poi all'ultimo weekend del campionato di Serie D dove brilla ancora una volta il Monterosi sempre più vicino ad una storica promozione in Serie C. Da applausi il 2-2 tra Atletico Terme Fiuggi e Cynthialbalonga e occhio allo scatto del Montevarchi. Non perderti tutte le cronache, i tabellini e tanti approfondimenti dell'ultimo turno di Serie D. 

Come di consueto non mancherà lo spazio interamente dedicato al Calcio a 5. In Serie C1 occhio ai ko di Perconti e Grande Impero che cadono contro Technology e Città di Anzio: ora è lotta aperta! Nell'ultimo numero di Gazzetta Regionale non perderti cronache, foto e approfondimenti dell'ultimo weekend vissuto dal movimento del futsal

Si chiude poi in bellezza con la Roma di Pallavolo che ritrova la Serie A1 dopo 25 anni. Il presidente Mele ci ha concesso un'intervista in esclusiva: "Realizzato un sogno". 

Da non perdere infine le dichiarazioni da parte dei dirigenti delle giovanili del nostro calcio, il calcio femminile dalla Serie A alla Serie C, tutto il calcio a 5 della nostra regione, e la panoramica sulla Serie B, B2 e C di pallavolo.

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni