Cerca

panchine

Carbonia, colpaccio per la panchina: ufficiale David Suazo

I sardi hanno accettato in mattinata le dimissioni di Mariotti, comunicando in serata l'ex giocatore di Inter e Cagliari

12 Maggio 2021

Suazo

David Suazo alla guida del Carbonia (Foto ©Carbonia/Facebook)

Il Carbonia piazza il colpo ad effetto per la panchina della prima squadra. Il club sardo, dopo aver accettato le dimissioni di Mariotti giunte dopo la pesante sconfitta con l'Insieme Formia, ha ufficializzato in serata il nuovo allenatore e si tratta di un ex campione della Serie A. David Suazo è il nuovo tecnico degli isolani, con l'ex Inter e Cagliari che si è già presentato ai suoi nuovi tifosi. Segue il comunicato della società.

Il Carbonia Calcio come annunciato ufficialmente questa mattina attraverso i propri canali social comunica di aver accettato, seppur a malincuore le dimissioni di Marco Mariotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. A lui vanno i sinceri ringraziamenti della Società e della squadra per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione e professionalità. La Società comunica ufficialmente che David Suazo, classe 1979, originario di San Pedro Sula approda al Carbonia Calcio per guidare la squadra nelle ultime 6 partite di questo entusiasmante campionato 2020/21. Osservatore, assistente, vice allenatore, allenatore e formatore per un quinquennio nel settore giovanile del Cagliari Calcio. Chiamato dal Brescia nel 2018 in serie B, da oggi pronto a guidare la squadra mineraria. Le sue prime parole da mister biancoblù: "Sono contento per questa piccola nuova avventura e ringrazio la società per l'interesse sulla mia persona. Obiettivo? E' stato già fatto molto, il mio, personalmente è quello di portare entusiasmo ai ragazzi in primis. Speriamo di portare dei risultati positivi". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE