Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

17 Maggio 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

L'ultima novità è quella che Gazzetta Regionale sbarca in tv! Saremo in onda sulle frequenze di Canale21, canale 10 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì all'interno della trasmissione Super Sport. Alle 19:30 e alle 22:50 non perderti le ultime notizie sul settore giovanile, calcio dilettantistico, giovanili di Roma, Lazio e Frosinone e l'immancabile appuntamento con gli altri sport.

Si parte con due grandi esclusive targate Gazzetta Regionale. Sulle nostre colonne troverete infatti le dichiarazioni di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana che ci racconta retroscena e segreti della promozione in Serie A della squadra campana. Serie A anche per la Lazio Women guidata da quella Carolina Morace che, in una lunga intervista, ci svela come le sue ragazze hanno conquistato il tanto ambito salto di categoria.

Fuori dal campo occhi sulla querelle stadio che sta tenendo banco negli ultimi giorni. E' scontro social tra Comune e Trastevere, la nostra analisi alla scoperta di tutti quei quesiti rimasti irrisolti di una storia infinita...

Ovviamente i riflettori non potevano mancare sull'ultimo turno di Eccellenza, maschile e femminile, con cronache, foto e tanti approfondimenti dei match del weekend. Nell'Eccellenza maschile la lotta per la seconda fase entra sempre più nel vivo. Il Monterotondo Scalo continua a macinare gioco ed avversari, stavolta è toccato al Civitavecchia cedere il passo. Nel Girone B la Lupa Frascati non sbaglia, batte il Falaschelavinio e supera l'Unipomezia (che osservava il turno di riposo) in vetta. L'undici di Foglia Manzillo però mercoledì recupera il match con il Gaeta e domenica prossima ci sarà proprio lo scontro al vertice con i castellani... Nel girone C finisce a reti bianche tra Tivoli e Sora con i bianconeri che mantengono la vetta a +3 sui tiburtini che però hanno una partita in meno. Nel Femminile gli occhi sono tutti per la Lazio C5 Global che è ad un passo dallo spareggio grazie alla bella vittoria per 2-0 contro l'Eretum.

Spazio poi all'ultimo weekend del campionato di Serie D con tutte le cronache delle formazioni laziale che sono scese in campo. Il Monterosi continua a volare, il Cassino centra un'importante successo e si mette al sicuro con il Flaminia che piazza un autentico colpo. Non mancherà la consueta panoramica su tutte le partite delle giovanili di Roma, Lazio e Frosinone. In Primavera la vittoria al fotofinish della Roma che stende il Torino con un gol a tempo praticamente scaduto di Tall mentre il Frosinone sogna i playoff.

Passando poi agli altri sport immancabile lo spazio dedicato al Calcio a 5 con la Coccinella che è ad un passo dal sogno mentre nel maschile giornata di ordinaria amministrazione per tutte le big che non fanno sconti e si portano a casa vittorie preziose per continuare nella loro corsa.

Tornano ovviamente le pagine più amate dagli appassionati di pallavolo. Dalla B alla C, maschile e femminile, sul nostro prossimo numero 3 pagine interamente dedicate al volley e ai protagonisti dell'ultimo weekend.

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni