Cerca

la novità

Niente campionati? Il CR Lazio scende in campo e presenta i suoi tornei

Grande novità dagli uffici di via Tiburtina: il Comitato apre le iscrizioni presentando le kermesse dedicate a Under 19, 17, 16, 15 e 14 Regionali e Provinciali

19 Maggio 2021

Accademia-Giardinetti ©De Cesaris

Una foto d'archivio di Under 15 tra Accademia Calcio Roma e Giardinetti della scorsa stagione ©De Cesaris

Sempre più voglia di calcio e di tornare alla normalità. Dopo l'avallo del Governo e della FIGC per la disputa di tornei e amichevoli, a scendere in campo è direttamente il Comitato Regionale Lazio, che senza la possibilità di far ripartire i campionati (per motivi logistici e di tempo), ha ufficialmente presentato le proprie kermesse. Si chiameranno Coppa Lazio quella dedicata alle squadre che nell'ultimo campionato prima dello stop hanno partecipato ai campionati Elite e Regionali B. Coppa Provincia sarà invece quella riservata alle formazioni che hanno giocato nei campionati Provinciali. La formula dei campionati dipenderà dal numero delle adesioni e le categoria andranno dall'Under 19 all'Under 14. CLICCA QUI  e QUI per consultare il comunicato della LND Lazio con tutte le info.

MODULO ISCRIZIONE COPPA PROVINCIA

MODULO ISCRIZIONE COPPA LAZIO


(Il Comitato ha anche emesso un nota in cui espone tutte le specifiche per le gare dell'attività di base. CLICCA QUI per il comunicato)


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE