Cerca

L'intervista

Galvanio: "Soddisfatto ma non mi accontento. Spero nella Top 11 del ritorno"

Parola al giovane esterno del Rieti, vincitore dell'ultimo sondaggio social di Serie D

21 Maggio 2021

Galvanio

Andrea Galvanio, il classe 2000 del Rieti è il vincitore dell'ultimo sondaggio social

Andrea Galvanio è stato eletto come miglior calciatore dell'ultima giornata di Serie D. L'esterno offensivo del Rieti ha ottenuto 153 reactions nel sondaggio social guadagnandosi così l'intervista di Gazzetta Regionale. Parola a lui.

Come è stato vincere il sondaggio di Serie D?

"Innanzitutto mi ha fatto molto piacere vincere il sondaggio promosso da Gazzetta Regionale e per questo ringrazio tutti quelli che mi hanno votato".

Nell’ultima partita hai messo il tuo sigillo sui tre punti, ma non è la prima volta in stagione. Che annata stai vivendo?

"Sì, domenica ho messo a segno il gol che ha portato i tre punti come successo in altre partite in questa stagione, ma il merito non è solo mio ma di tutto il gruppo che mi mette nelle giuste condizioni. Quest’anno sono andato in rete diverse volte e spero di continuare così".

Sei un giovanissimo e stai facendo bene. Cosa ti aspetti per il futuro?

"Fino ad ora sì, posso ritenermi soddisfatto della mia stagione ma sicuramente non mi voglio accontentare e voglio cercare di finire nel migliore dei modi, anche in vista dell’anno successivo dove spero di fare qualcosa di importante".

La LND ha ufficialmente annullato i play off, di conseguenza siete già salvi. Cosa ne pensi di questa decisione?

"In merito alla decisione della Lega sulle retrocessioni comunque fa piacere aver appurato della permanenza automatica in Serie D, e credo che come nella passata stagione abbia preso questa posizione in base a diversi fattori analizzati".

Adesso come affronterete le prossime partite?

"Mancano sei partite alla fine e noi le affronteremo come altrettante finali perché vogliamo cercare di arrivare più in alto possibile".

Al termine del girone d’andata sei stato inserito da Gazzetta Regionale nella Top 11 di Serie D. Per il girone di ritorno ti aspetti la conferma?

"È stata una soddisfazione comparire nella Top 11 del girone di andata e spero di continuare a fare bene in questo finale di stagione, e magari essere riconfermato di nuovo".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE