Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

24 Maggio 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

L'ultima novità è quella che Gazzetta Regionale sbarca in tv! Saremo in onda sulle frequenze di Canale21, canale 10 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì all'interno della trasmissione Super Sport. Alle 23:00 non perderti le ultime notizie sul settore giovanile, calcio dilettantistico, giovanili di Roma, Lazio e Frosinone e l'immancabile appuntamento con gli altri sport.

Si parte con un viaggio alla scoperta di Ebrima Darboe l'ultimo talento esploso in Serie A. Lo SPRAR, lo Young Rieti e il debutto con la Roma grazie a Fonseca. Sulle nostre colonne le testimonianze di chi lo ha accolto e di Massimo Tarantino, ds giallorosso fino al 2019 che lo ha portato nel club capitolino. Restando in clima Nazionali, riflettori sul derby Under 18: la Lazio avanti con Ferrante ma la Roma risponde con Tahirovic. Non perderti il racconto della stracittadina andata in scena al Green Club. 

In primo piano i nuovi scenari che si aprono per le giovanili. alla scoperta dei programmi del CR Lazio che, non potendo far ripartire i regolari campionati, è pronto a lanciare due kermesse: Coppa Lazio e Coppa Provincia. Un occhio anche sulla Serie D dopo la cancellazione dei playout

Restando in tema di Serie D applausi per il Latina che supera l'Atena e blinda la piazza d'onore, così come la Cynthialbalonga che si gode il suo terzo posto. Non perderti nulla dell'ultimo weekend del campionato di Interregionale con tutte le cronache delle formazioni laziale che sono scese in campo.

Piatto forte di giornata è sicuramente l'Eccellenza. La Lupa Frascati sogna dopo la vittoria nel big match contro l'Unipomezia. I castellani rimontano e battono i rossoblù che però hanno ancora una gara in meno. Nel Girone A il Real Monterotondo Scalo ne fa 4 alla Vigor Perconti e vola ormai a 5 lunghezze sul Ladispoli. Nel Gruppo C la Tivoli tenta la fuga grazie alla vittoria per 2-0 sul Casal Barriera, applausi anche per la W3 che stende il Sora al 95'. Spazio come di consueto anche all'Eccellenza Femminile dove Trastevere e Lazio C5 Global si contenderanno la promozione. Tutto sull'ultimo turno di Eccellenza, maschile e femminile, con cronache, foto e tanti approfondimenti dei match del weekend.

Restando in campo i nostri riflettori si sono poi spostati su tutti i tornei che stanno infiammando il fine settimana: cronache, foto e approfondimenti dai campi della Giardinetti Cup e dal Memorial Castelli.

Fuori dal campo spazio al ritorno delle prove tecniche per la seconda fase del premio Talento & Tenacia. Lunedì si parte con le sfide al Don Pino Puglisi. 

Non solo calcio perchè come sempre ampio spazio anche agli altri sport: nel Calcio a 5 la Coccinella fa partire i festeggiamenti e vola in A2! Nella Serie C Maschile il girone B è chiuso ma è sub judice... 

Tornano ovviamente le pagine più amate dagli appassionati di pallavolo. Dalla B alla C, maschile e femminile, sul nostro prossimo numero tanto spazio riservato al volley e ai protagonisti dell'ultimo weekend.

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE