Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

31 Maggio 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

In apertura il doveroso e sentito ricordo di Antonio Di Bisceglia, fondatore della Tor Tre Teste e storico pilastro del movimento calcistico laziale, recentemente scomparso

L'ultima novità è quella che Gazzetta Regionale sbarca in tv! Saremo in onda sulle frequenze di Canale21, canale 10 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì all'interno della trasmissione Super Sport. Alle 23:00 non perderti le ultime notizie sul settore giovanile, calcio dilettantistico, giovanili di Roma, Lazio e Frosinone e l'immancabile appuntamento con gli altri sport.

Passando poi al weekend calcistico la favola Monterosi è diventata realtà. Il club del presidente Capponi vince contro il Latina e conquista una storica promozione in Serie C. Sul nostro prossimo numero non perderti il racconto dell'impresa!

Da un successo ad un altro, stavolta targato Roma Femminile Primavera. Le giallorosse stendono la Juventus al fotofinish e tornano di nuovo sul tetto d'Italia. Sulle nostre colonne non perderti foto, cronaca ed approfondimenti sullo Scudetto delle ragazze della Roma. 

Restando in casa giallorossa riflettori sull'Under 17 dove la Roma si prende il derby. Al Green Club Falasca e Koffi piegano la Lazio e colorano di giallorossa la stracittadina. Sul nostro prossimo numero tutte le cronache delle giovanili di Roma, Lazio e Frosinone.

Nei dilettanti, in Eccellenza si delinea la griglia play off per decidere chi andrà in Serie D con i pesantissimi risultati di Real Monterotondo Scalo ed Unipomezia. Un occhio anche al mondo delle giovanili con tutto quello che c'è da sapere sui tornei targati CR Lazio e su tutte le kermesse che stanno infiammando i campi della nostra regione.

Ampio spazio come di consueto agli altri sport, nel ciclismo l'intervista esclusiva a Pierfilippo Gabrielli, nel Calcio a 5 gli accoppiamenti  per i playoff di C1 e pallavolo dove in Serie C si registrano già i primi verdetti e con l'Athlon che festeggia la promozione.

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE