Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

07 Giugno 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

L'ultima novità è quella che Gazzetta Regionale sbarca in tv! Saremo in onda sulle frequenze di Canale21, canale 10 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì all'interno della trasmissione Super Sport. Alle 23:00 non perderti le ultime notizie sul settore giovanile, calcio dilettantistico, giovanili di Roma, Lazio e Frosinone e l'immancabile appuntamento con gli altri sport.

I giovani sono tornati in campo e ovviamente Gazzetta Regionale non ha perso neanche un minuto della prima giornata di Coppa Lazio e Coppa Provincia. Sul nostro prossimo numero saranno addirittura 13 le pagine dedicate a tutte le categorie, dall'Under 19 all'Under 14. non perderti cronache, foto, risultati e approfondimenti sulle kermesse organizzate dal Comitato Regionale. 

Ad illuminare il weekend sono state anche le ragazze del Trastevere. La squadra di Ciferri piega la Lazio C5 Global e si aggiudica lo spareggio volando in Serie C. Sul nostro prossimo numero cronache, foto e pagelle della sfida di Via Farsalo.

Dall'Eccellenza femminile a quella maschile: la Tivoli stacca l'ultimo pass battendo l'Atletico dopo 95 minuti da brivido. Sulle nostre colonne non perderti lo speciale sulle tre finaliste: un viaggio alla scoperta dei segreti di Unipomezia, Scalo e Tivoli.

Nel Calcio a 5 la C1 ha eletto le 4 squadre che andranno a giocarsi la Final Four di Genzano: Grande Impero, AMB Frosinone, Cortina e Città di Anzio. 

Per gli altri sport immancabile il nostro appuntamento con la pallavolo: esultano Revolution e Casalbertone che conquistano la promozione nel campionato nazionale. Festa per la CivitaLad che vince la finale playoff e vola in B1. 

Chiudiamo poi con i nazionali, sul nostro prossimo numero tutte le cronache delle giovanili di Roma, Lazio e Frosinone. In Primavera pari amaro per la Roma contro la Sampdoria, la Lazio beffata in Sardegna adesso la corsa alla salvezza si complica ancora di più. In Under 17 la Lazio batte l'Empoli trascinata da un super Crespi e regala il matematico accesso alle finali ai giallorossi di Piccareta.

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE