Cerca

in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

14 Giugno 2021

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

L'ultima novità è quella che Gazzetta Regionale sbarca in tv! Saremo in onda sulle frequenze di Canale21, canale 10 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì all'interno della trasmissione Super Sport. Alle 23:00 non perderti le ultime notizie sul settore giovanile, calcio dilettantistico, giovanili di Roma, Lazio e Frosinone e l'immancabile appuntamento con gli altri sport.

Apertura dedicata alla gara pazzesca tra Unipomezia e Real Monterotondo Scalo. Il primo match degli spareggi per la Serie D ha regalato emozioni a non finire: i pometini si portano addirittura sul momentaneo 4-1 ma i ragazzi di Gregori alla fine centrano un clamoroso pareggio. Si chiude sul 4-4 ad Ardea con Foglia Manzillo e i suoi che mercoledì scenderanno in campo contro la Tivoli. Sul nostro prossimo numero oltre al racconto del match, foto e pagelle!

Dall'Eccellenza al settore giovanile. Nel prossimo numero saranno ben 13 le pagine dedicate a Coppa Lazio e Coppa Provincia. Le due kermesse hanno dato i primi verdetti e sulle nostre colonne potrai trovare tutti i risultati dell'ultimo turno, dall'Under 19 all'Under 14, e in più cronache, foto, classifiche e squadre qualificate al prossimo turno. 

Come di consueto ampio spazio alle categoria Nazionali con tutte le partite delle giovanili di Roma, Lazio e Frosinone. Riflettori stavolta in particolare sulla Primavera della Roma che stende il Milan grazie a Zalewski e Tall mantenendo così il quarto posto. 

Immancabile le pagine dedicate alla Serie D dove potrai trovare tutte le cronache delle formazioni laziali scese in campo nel weekend. Applausi per la Cynthialbalonga che battono il Vastogirardi e ora vedono i playoff mentre il Latina non fa sconti e al Francioni si prende il derby.

Grande apertura questa volta anche per il Calcio a 5 con due pagine interamente dedicate alla Final Four di Serie C1. Sulle nostre pagine troverai il racconto completo della due giorni di grande futsal: lo storico trionfo ciociaro dell'AMB Frosinone, la gioia del Città di Anzio per la promozione in Serie B, il terzo posto e l'accesso agli spareggi dell' Atletico Grande Impero e la favola del Cortina, in campo da outsider e arrivata a trenta secondi dalla finale. 

Torna come ogni lunedì l'appuntamento più amato dagli appassionati della pallavolo. Stavolta gli applausi sono tutti per il Talete: il sestetto guidato da Proto sorpassa Mentana all'ultima curva con il successo contro il Tor di Quinto che vale il salto in B2

Chiudiamo infine con l'intervista in esclusiva a Marco Mazzocchi. il noto volto di RaiSport ci dice la sua sulla Serie A, sugli Europei e sul mondo dell'informazione che i giovani giornalisti si trovano oggi ad affrontare. 

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE