in edicola

Una nuova edizione da non perdere di Gazzetta Regionale

Interviste, speciali, approfondimenti e tutto il calcio giocato sul nuovo numero della nostra testata

Torna in edicola Gazzetta Regionale con nuovo ed entusiasmante numero. Un'edizione, come sempre, ricca di approfondimenti, attualità, interviste e calcio giocato.

L'ultima novità è quella che Gazzetta Regionale sbarca in tv! Saremo in onda sulle frequenze di Canale21, canale 10 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì all'interno della trasmissione Super Sport. Alle 23:00 non perderti le ultime notizie sul settore giovanile, calcio dilettantistico, giovanili di Roma, Lazio e Frosinone e l'immancabile appuntamento con gli altri sport.

Apertura dedicata alla gara pazzesca tra Unipomezia e Real Monterotondo Scalo. Il primo match degli spareggi per la Serie D ha regalato emozioni a non finire: i pometini si portano addirittura sul momentaneo 4-1 ma i ragazzi di Gregori alla fine centrano un clamoroso pareggio. Si chiude sul 4-4 ad Ardea con Foglia Manzillo e i suoi che mercoledì scenderanno in campo contro la Tivoli. Sul nostro prossimo numero oltre al racconto del match, foto e pagelle!

Dall'Eccellenza al settore giovanile. Nel prossimo numero saranno ben 13 le pagine dedicate a Coppa Lazio e Coppa Provincia. Le due kermesse hanno dato i primi verdetti e sulle nostre colonne potrai trovare tutti i risultati dell'ultimo turno, dall'Under 19 all'Under 14, e in più cronache, foto, classifiche e squadre qualificate al prossimo turno. 

Come di consueto ampio spazio alle categoria Nazionali con tutte le partite delle giovanili di Roma, Lazio e Frosinone. Riflettori stavolta in particolare sulla Primavera della Roma che stende il Milan grazie a Zalewski e Tall mantenendo così il quarto posto. 

Immancabile le pagine dedicate alla Serie D dove potrai trovare tutte le cronache delle formazioni laziali scese in campo nel weekend. Applausi per la Cynthialbalonga che battono il Vastogirardi e ora vedono i playoff mentre il Latina non fa sconti e al Francioni si prende il derby.

Grande apertura questa volta anche per il Calcio a 5 con due pagine interamente dedicate alla Final Four di Serie C1. Sulle nostre pagine troverai il racconto completo della due giorni di grande futsal: lo storico trionfo ciociaro dell'AMB Frosinone, la gioia del Città di Anzio per la promozione in Serie B, il terzo posto e l'accesso agli spareggi dell' Atletico Grande Impero e la favola del Cortina, in campo da outsider e arrivata a trenta secondi dalla finale. 

Torna come ogni lunedì l'appuntamento più amato dagli appassionati della pallavolo. Stavolta gli applausi sono tutti per il Talete: il sestetto guidato da Proto sorpassa Mentana all'ultima curva con il successo contro il Tor di Quinto che vale il salto in B2

Chiudiamo infine con l'intervista in esclusiva a Marco Mazzocchi. il noto volto di RaiSport ci dice la sua sulla Serie A, sugli Europei e sul mondo dell'informazione che i giovani giornalisti si trovano oggi ad affrontare. 

Tutto questo e tanto altro ancora...

 Acquista la tua copia di Gazzetta Regionale nella nostra edicola digitale

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.